Bypass FileCrypt

Bypass FileCrypt and get the original link!

< 脚本Bypass FileCrypt的反馈

提问/评论

§
发表于:2025-01-11
编辑于:2025-01-11

Ciao, dalla console del browser sembra che non venga nemmeno eseguito lo script, sto usando brave (ultima versione) con tampermonkey su archlinux. Ho provato anche a creare un semplice script mio che stampa solo in console ma non funziona, sembra che solo filecrypt.co blocchi l'esecuzione di script in qualche modo.. a te dà problemi?

StephenP作者
§
发表于:2025-01-13
编辑于:2025-01-13

Ciao,
gli script della pagina non dovrebbero poter interferire con Tampermonkey: se né il mio script funziona, né il tuo, verifica innanzitutto che gli script risultino attivi in Tampermonkey:
Assicurati anche che Tampermonkey stesso sia in esecuzione: non ho mai usato Brave, ma ad esempio su Firefox le estensioni sono disattivate di default durante la navigazione anonima.
Lo script al momento funziona: ad esempio con questo link (https://filecrypt.co/Container/B5A7614E87.html) vedo correttamente i link decriptati:

§
发表于:2025-01-14

ho capito il problema, se si usa qualsiasi adblocker viene rimosso il banner pubblicitario, non ho ancora letto il tuo codice ma mi sembra che venga usato come hook per caricare i link decriptati, quindi gli adblocker rimuovono il banner e il tuo dom non si carica. Per ora tengo disabilitati gli adblocker solo su filecrypt

StephenP作者
§
发表于:2025-01-21

Esatto, lo script invia il contenuto del file dlc a dcrypt.it, e restituisce l'elenco dei link decriptati.
Nella versione 1.4.0.0 ho inserito anche una funzione che ottiene in automatico i link di destinazione da ogni singolo link criptato, e li elenca in alto come fa ora la funzione che opera grazie a dcrypt.it.
In questo modo, sia che manchi il tasto DLC, sia che dcrypt.it non sia raggiungibile, è possibile ottenere in blocco e in chiaro tutti i link.

StephenP作者
§
发表于:2025-01-21

P.S. Nella versione 1.4.0.2 ho corretto un bug che impediva la visualizzazione dei link quando viene usato un adblocker. Ora dovresti vedere sempre e comunque i link. Nel mio caso uBlock Origin nascondeva tutti i blocchi che contenevano un link a una pagina html, con il selettore div:has(> [href*=".html"]) Visto che i link decriptati erano inseriti proprio come veri e propri collegamenti, venivano nascosti. Ora li ho rimpiazzati con un eventListener che apre la pagina quando ci clicchi sopra, evitando che vengano nascosti da uBlock Origin.

发表回复

登录以发表回复。